Avviso per il conferimento delle Civiche Benemerenze 2024

Data :

2 luglio 2024

Descrizione

La civica benemerenza di Dresano, denominata “Pioppo d’argento”, consiste in un riconoscimento pubblico e simbolico nei confronti di coloro che hanno illustrato la città con azioni concrete di impegno civile e sociale nel campo delle istituzioni, delle scienze, delle lettere e delle arti, del lavoro e dell’imprenditoria, dello sport e del volontariato.

Con il presente Avviso pubblico vengono promosse le proposte di candidature da parte di singoli cittadini o da istituzioni, enti, associazioni o società che, per loro conoscenza diretta, siano in grado di segnalare i soggetti degni del riconoscimento.

Le candidature dovranno essere accompagnate da una breve biografia della persona e una relazione esauriente con eventuale documentazione che dia motivazione della richiesta di assegnazione della Civica Benemerenza.

Il riconoscimento consiste in un oggetto simbolico – una pergamena o una targa – che il Sindaco consegnerà al beneficiario in occasione della sagra di ottobre.

Le  proposte dovranno pervenire entro venerdì 13 settembre alle ore 11.30:

Per maggiori dettagli è possibile scaricare l'avviso e il regolamento allegati.

Avviso CB - 2024
Regolamento benemerenze civiche

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?