Descrizione
Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12;
Vista la Delibera di Giunta Comunale n° 11 del 13/02/2024, con oggetto: “AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO VIGENTE UNITAMENTE ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS)”;
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
RENDE NOTO
che l’Amministrazione Comunale intende avviare il procedimento per la redazione della Variante generale al Piano di Governo del Territorio (Nuovo Documento di Piano e Variante al Piano delle Regole e al Piano dei Servizi) vigente, unitamente alla VAS ai sensi dell’art. 4 della L.R. 12/05.
AVVISA
chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte.
Le istanze dovranno essere redatte in carta semplice e presentate entro e non oltre le ore 11,30 del giorno 31.05.2024 con le seguenti modalità:
- direttamente al Protocollo Generale del Comune di Dresano via Roma 3/5;
- mediante PEC al seguente indirizzo: comune.dresano@pec.regione.lombardia.it
Le istanze che perverranno oltre tale termine NON saranno prese in considerazione.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Area Tecnico-Manutentiva del Comune di Dresano – via Roma 3/5 – nei giorni di apertura al pubblico il martedì dalle ore 16,30 alle ore 18,00 ed il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 o chiamando il n. 02-98278521.
Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Bulzi Michela
Tel. 02/98278521
E-mail: tecnico@comune.dresano.mi.it
Allegati
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Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2024, 10:23