Il Comune di Dresano provvede alla pubblicazione all’albo pretorio on line di documenti provenienti da altre Pubbliche Amministrazioni o da altri soggetti abilitati, su loro richiesta, nel caso in cui la pubblicazione sia prevista a norma di legge o regolamento.
STRUMENTI DI TUTELA RICONOSCIUTI A FAVORE DELL’INTERESSATO:
Ricorso al TAR nei modi e nei tempi previsti dal codice di processo amministrativo (D.Lgs n. 104/2010) e Legge n 1034/1971.
NOME DEL SOGGETTO A CUI E’ ATTRIBUITO (in caso di inerzia) IL POTERE SOSTITUTIVO:
Segretario Comunale pro-tempore
tel: 02/98.27.85.30
e-mail: segretariocomunale@comune.dresano.mi.it
La pubblicazione sul web dei documenti dovrà essere preceduta da specifica richiesta con assunzione di responsabilità ai sensi del d. Lgs. 196/2003.
Gli atti da pubblicare all’albo pretorio on–line devono essere trasmessi all’indirizzo di posta elettronica comune.dresano@pec.regione.lombardia.it nei formati previsti dalla legge, art. 68 del cad, ed unitamente ad una richiesta che dovrà contenere:
• gli estremi del documento da pubblicare;
• il termine iniziale e finale di pubblicazione richiesti;
• la richiesta di pubblicazione all’albo pretorio con assunzione di responsabilità ai sensi del d. Lgs. 196/2003 in merito alla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare;
• la norma di legge e/o di regolamento che prevede la pubblicazione all’albo on line;
• l’eventuale urgenza per la pubblicazione.
• l’eventuale richiesta di referto di avvenuta pubblicazione.
Per ottenere la pubblicazione di un atto all’albo pretorio on line questo dovrà pervenire all’uff. Protocollo con le modalità suddette e comunque, di norma, almeno due giorni lavorativi antecedenti a quello richiesto per l’inizio della pubblicazione.
Quanto costa
Gratuito