RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO DA PARTE DI SOGGETTI TERZI

Il Comune di Dresano provvede alla pubblicazione all’albo pretorio on line di documenti provenienti da altre Pubbliche Amministrazioni o da altri soggetti abilitati, su loro richiesta, nel caso in cui la pubblicazione sia prevista a norma di legge o regolamento.

STRUMENTI DI TUTELA RICONOSCIUTI A FAVORE DELL’INTERESSATO:
Ricorso al TAR nei modi e nei tempi previsti dal codice di processo amministrativo (D.Lgs n. 104/2010) e Legge n 1034/1971.

NOME DEL SOGGETTO A CUI E’ ATTRIBUITO (in caso di inerzia) IL POTERE SOSTITUTIVO:
Segretario Comunale pro-tempore
tel: 02/98.27.85.30
e-mail: segretariocomunale@comune.dresano.mi.it

La pubblicazione sul web dei documenti dovrà essere preceduta da specifica richiesta con assunzione di responsabilità ai sensi del d. Lgs. 196/2003.
Gli atti da pubblicare all’albo pretorio on–line devono essere trasmessi all’indirizzo di posta elettronica comune.dresano@pec.regione.lombardia.it  nei formati previsti dalla legge,  art. 68 del cad, ed unitamente ad una richiesta che dovrà contenere:
• gli estremi del documento da pubblicare;
• il termine iniziale e finale di pubblicazione richiesti;
• la richiesta di pubblicazione  all’albo pretorio con assunzione di responsabilità ai sensi del d. Lgs. 196/2003 in merito alla pertinenza e non eccedenza  dei dati contenuti  negli atti da pubblicare;
• la norma di legge  e/o di regolamento che prevede la pubblicazione all’albo on line;
• l’eventuale urgenza per la pubblicazione.
• l’eventuale richiesta di referto di avvenuta pubblicazione.

Per ottenere la pubblicazione di un atto all’albo pretorio on line questo dovrà pervenire all’uff. Protocollo con le modalità suddette e comunque, di norma, almeno due giorni lavorativi antecedenti a quello richiesto per l’inizio della pubblicazione.

Quanto costa

Gratuito

  • Documenti
Nome File Dimensione
RICHIESTA PUBBLICAZIONE ATTO ALBO ON LINE 28 KB