In queste ore stiamo seguendo da vicino con attenzione l’evolversi della situazione riguardo la vicenda del Coronavirus nei Comuni del basso lodigiano.
Siamo solidali con le persone contagiate dal virus e con tutti i cittadini dei comuni coinvolti nelle misure di prevenzione
Ad ora ( sera del 21/02) le autorità sanitarie di Regione Lombardia non manifestano situazioni di allarme per il nostro territorio; siamo pronti a prender in carico le eventuali istruzioni che ci dovessero essere comunicate e al tempo stesso assicuriamo la massima attenzione al problema, con la garanzia della tempestiva informazione a tutta la cittadinanza.
Al tempo stesso non vogliamo in alcun modo creare un clima di panico e di paura immotivati, ma in questo caso la cautela è d’obbligo:
Pertanto abbiamo deciso di SOSPENDERE IN VIA CAUTELATIVA LA MANIFESTAZIONE DEL CARNEVALE DI DOMENICA PROSSIMA.
Invitiamo inoltre tutte le realtà associative di Dresano a sospendere tutte le proprie iniziative eventualmente previste nel fine settimana.
Invitiamo infine a porre in essere comportamenti corretti al fine della prevenzione del contagio, come riportato nella scheda allegata.
Si raccomanda la massima attenzione ai primi sintomi di febbre e disturbi intestinali. Se necessario
CHIAMATE IL 112!