CHIUSURA UFFICI COMUNALI AREA SERVIZI AL CITTADINO 10 E 11 NOVEMBRE 2021
Si informano i Cittadini che, causa lavori di manutenzione straordinaria di imbiancatura dei locali, gli Uffici dell’Area Servizi al Cittadino (anagrafe, elettorale, protocollo, pubblica istruzione, servizi sociali)
saranno chiusi al pubblico nei giorni
MERCOLEDI 10 NOVEMBRE e GIOVEDI 11 NOVEMBRE
Gli uffici sono contattabili ai seguenti indirizzi e-mail:
UFFICIO ANGRAFE: anagrafe@comune.dresano.mi.it
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE/PROTOCOLLO: protocollo@comune.dresano.mi.it
UFFICIO SERVIZI SOCIALI: servizisociali@comune.dresano.mi.it.
PER PRATICHE URGENTI (in particolari per pratiche dello Stato Civile)
Citofonare ad ANAGRAFE.
Gli altri uffici, chiusi al pubblico nelle giornate dell’8 e 9 novembre, riprenderanno le normali attività.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio.
- Categorie