ISCRIZIONI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica A.S. 2021/2022 per i nuovi iscritti alle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado di Dresano.
La procedura andrà eseguita on line accedendo tramite il link https://dresano.ecivis.it/ECivisWEB/ oppure cliccando sul banner arancione “Pagamento servizi scolastici” e successivamente sulla scritta “iscrizioni” a sinistra della schermata  di questo sito.
Il genitore dovrà prima provvedere a creare un proprio account, registrandosi.
Si chiede di prestare la massima attenzione nell’inserimento dell’indirizzo e-mail di contatto, in quanto durante l’anno scolastico tutte le informative e comunicazioni varie inerenti i servizi scolastici, verranno inviate tramite il canale della posta elettronica.
Si precisa che i bambini già frequentanti le scuole dresanesi durante l’A.S. 2020/2021 , sono stati iscritti d’ufficio nel programma della refezione scolastica, alla classe successiva.