TASSA SUI RIFIUTI ANNO 2020

IL 16 DICEMBRE 2020 ed IL 31 GENNAIO 2021

SCADE IL VERSAMENTO DELLE RATE PER LA TARI-TASSA RIFIUTI PER L’ANNO 2020

I contribuenti iscritti nell’elenco per il versamento della TARI riceveranno direttamente a casa tramite il servizio postale la lettera con i modelli F24 per il pagamento a rate del tributo.

Il pagamento potrà anche essere eseguito in UNA UNICA SOLUZIONE ENTRO IL 16/12/2020 pagando entrambe i modelli F24 allegati.

Se non si utilizzano i modelli F24 allegati alla lettera, per consentire l’abbinamento del pagamento, è necessario riportare integralmente e correttamente per ogni rata l’IDENTIFICATIVO OPERAZIONE indicato sugli F24.

Il Regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti e le tariffe per l’anno 2020 sono consultabili al seguente link https://comune.dresano.mi.it/uffici/tributi/

Gli uffici comunali sono chiusi al pubblico quindi per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare l’ufficio tributi al seguente nr. 02.98.27.85.32 o al seguente indirizzo mail tributi@comune.dresano.mi.it