NUOVE MODALITA’ DI APERTURA UFFICI COMUNALI
Attenzione! La pubblicazione di questo articolo è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.
Causa Emergenza Covid-19 (DPCM 10/3/2020) è necessario ridurre il numero di accessi nel Municipio di Dresano.
Invitiamo i Cittadini che non hanno necessità urgenti a utilizzare e-mail e telefono per contattare gli uffici.
Gli uffici garantiscono la presa in carico di tutte le richieste giunte attraverso i suddetti canali.
Per tutte le esigenze, che non siano differibili, l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento, telefonando o inviando mail ai seguenti contatti:
- Anagrafe, Stato Civile, Cimiteriale, Protocollo : Tel 02/98278520/28
e-mail: anagrafe@comune.dresano.mi.it – protocollo@comune.dresano.mi.it - Servizi Sociali : Tel 02/98278539/20; e-mail: servizisociali@comune.dresano.mi.it
- Edilizia Privata, Urbanistica, Ambiente, Patrimonio, Manutenzione e LL.PP: Tel 02/98278526/21; e-mail: tecnico@comune.dresano.mi.it
- Tributi: Tel 02/98278532; e-mail: tributi@comune.dresano.mi.it
- Ragioneria : Tel 02/98278532/31; e-mail: ragioneria@comune.dresano.mi.it
- Polizia Locale : Tel 02/98278524/23; e-mail: polizialocale@comune.dresano.mi.it
Ci si appella al senso di responsabilità di ogni cittadino per l’osservanza delle presenti disposizioni.
Ringraziamo i Cittadini per la collaborazione
F.to Il Sindaco
Penta Vito
- Categorie